La seguente lista riporta gli URL dei blog del Laboratorio che sono stati aggiornati mediante almeno un post o un commento nel lasso di tempo 6 giugno – 7 agosto. Sono ordinati per data di aggiornamento in senso decrescente, a partire dal primo che è l’ultimo ad essere stato aggiornato.

6 thoughts on “Lista dei blog aggiornati negli ultimi due mesi

  1. fbartoli ha detto:

    Grazie mi sarebbe molto utile. Posso linkare i materiali del corso se possono interessare a qualcuno, ma dove eventualmente? su diigo o altrove nel blog? C’erano colleghi interessati al mapping in generale mi pare..
    Questa risposta mi è arrivata regolarmente tra la mail ma avevo in effetti cliccato su Notifyme in basso

    1. Andreas ha detto:

      Vado di corsa… te la invio. Puoi linkare quello che vuoi – aderisco ad un principio di totale trasparenza e zero protezione – ma oggi pomeriggio ti dirò meglio… a dopo 🙂

  2. fbartoli ha detto:

    Buongiorno prof il destino ha voluto che proprio mentre rientravo nel sito per chiedere dov’era possibile trovare uno spreadsheet o un file csv contenente l’elenco aggiornato dei blog (url, nome blogger, località, feed) tipo quello che avevo usato per la mappa, mi sono ritrovato davanti questo nuovo post direi più che attinente.
    Continuo a lavorare sulle mappe (in particolare in seno a un nuovo mooc (https://class.coursera.org/maps-001/wiki/view?page=GettingStarted) e mi piacerebbe sperimentare sui layers creabili dai blog e relative funzionalità.
    E’ vero che questo file si potrebbe creare/ricostruire entrando nei singoli blog, attingendo al file opml etc. ma il tempo è tiranno e non potrei farlo certo tempestivamente.
    p.s. Sono il primo nella lista che bello! (forse dipende dal fatto che sono l’unico matto che in pieno agosto passa del tempo sul blog…?!)
    pps mi stupisce di non aver ricevuto in automatico questo post come in precedenza. Cambiate modalità di notifica o devo controllare il mio account gmail?

    1. Andreas ha detto:

      Vuoi questa lista con:

      nome cognome luogo url_blog ora_ultimo_aggiornamento ?

      … o qualcosa del genere.

      No, io non ho cambiato nulla nelle modalità di notifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...