Blog studenti: termine compito

Visto il ritmo non proprio frenetico al quale giungono i contributi e considerato che vorrei fare altri esperimenti, pongo un termine per la consegna dell’ultimo compito che ho proposto: lunedì 5 novembre ore 24.

Fino ad ora sono arrivati 6 contributi. Li ho riuniti in una pagina condivisa. Se andate a vedere i post potete vedere il tipo di commenti e suggerimenti che ho fatto. In sostanza, laddove possibile, cerco di trasformare il compito in una sorta di dialogo.

Forza ragazzi che poi ne dobbiamo fare un altro 😉

10 thoughts on “Blog studenti: termine compito

  1. Andreas Formiconi ha detto:

    Certo ragazzi, è valido ogni cosa, le scadenze servono perché sennò no si finisce mai ma vale ogni cosa, ci mancherebbe! Mi interessa l’impegno reale …

  2. marielys ha detto:

    prof,anche io ho fatto il compito!!Mi ha incuriosito il sistema operativo di Linux e ho approfondito un po’di aspetti e devo dire che mi sono appassionata molto all’etica del software libero!
    Ho pubblicato l’intervento ieri sera (in extremis >____< ) perchè ho saputo tardi che bisognava fare una cosa del genere e poi un po' di problemi familiari hanno rallentato le consegne..
    spero sia valido ugualmente!
    a presto!!
    Maria Elisa

  3. dile ha detto:

    salve prof!!
    rispondo al suo commento anche se un pò in ritardo!!
    io non uso linux, ma penso che lo metterò presto, perchè mi sono resa conto che è meglio di windows!!
    sinceramente il sito su cui ho trovato l’intervista non l’ho ricordo e ho anche perso il foglietto su cui l’avevo annotato!!

  4. letizia988 ha detto:

    prof…io il compito l’ho fatto sull’IBM e la storia del ‘900 lunedì..perciò tra i primi! non è nella pagina che ha aperto..

  5. Silvia ha detto:

    Beh a dire la verità prof non lo so neanche io come ho fatto a trovare quel furbetto perchè quando è successo ero alle prime armi con il computer, in poche parole ci capivo molto, ma molto poco..Tutte le volte che mi connettevo mi si aprivano finestre di ogni genere e io le chiudevo.. Diciamo che poi me ne sono accorta quando è arrivata la bolletta e i miei genitori sono venuti da me a chiedere spiegazioni,io ero innocente, ma prima di farglielo credere.. Probabilmente è successo perchè utilizzavamo una semplice linea telefonica,ma da quando abbiamo messo Alice non si è verificato più niente del genere e non abbiamo avuto più problemi di nessun tipo.. Speriamo che sia così ancora per mooolto tempo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...