Aiuto! L’ho fatto!

Aiuto aiuto … l’ho fatto … senza un motivo preciso … d’impulso … m’è improvvisamente sembrato meglio … avevo giusto un’ora di tempo imprevisto in più … è una malattia non ci posso fare niente …

Vengo da http://iamarf.blogspot.com

C’ero anche affezionato …

ma ora scriverò i post qui …

14 pensieri riguardo “Aiuto! L’ho fatto!”

  1. Sono andato a vedere, sì, in effetti mi sarebbe piaciuto. Mi ero tuttavia appena adagiato in questo che tutto sommato mi sembra possa andare. Vediamo … 🙂

  2. In effetti sono tutt’altro che convinto del tema e memore dei tuoi consigli stavo giusto pensando di cambiarlo … chissà perché mi ero fissato con le tre colonne …

  3. Ehm, ehm… 😀

    Allora devo darti(vi) il benvenuto(i)!

    Arrivando da Blogger, all’inizio ci si sente un po’… stretti perché “lì” si può pasticciare di più con il codice 🙂 e si è più liberi in merito agli accessori/widget ma ne vale la pena.

    Dal punto di vista grafico le scelte sono molte (anche se sui temi a tre colonne – che sono solo 6 – puoi giocare soprattutto con i colori), però ricorda di fare attenzione alle caratteristiche supportate (struttura del post, trackback, feed, ecc.) in base a ciò che ti serve.

    Ciao

    “l’amica di Bari” 😉

  4. Il fatto è che questo funziona meglio, ha funzioni più professionali per così dire e permette di lavorare meglio. Ora sto dedicando poco tempo all’aspetto ma qualcosa farò di sicuro …

  5. Certo prof se posso esprimere una opinione la grafica dell’altro blog era veramente carina! Perchè tra un po’ non torna a scrivere anche lì?

  6. Cercherò di rallegralo, per ora sto pasticciando perché lo so usare poco … ieri sera tardi son finito con quegli occhioni dietro al titolo … appena posso aggeggio qualcosa 🙂

  7. si, glie’ l’istesima qui o li’.
    ora sono curiosa di capire quali sono i vantaggi visto che anche la sua amica di bari ci si era trasferita un mesetto fa…. spulc spulc….e’ vero pero’ che blogspot ha tanti limiti, se mi gaso mi sa che me ne stufo anche io fra un po’.

  8. ehm, ma quindi d’ora in avanti dobbiamo scrivere qui?? scusi l’ignoranza ma non ho ben afferrato che è successo eheheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: