
Con il prossimo giovedì 14 aprile termina l’orario predisposto per le lezioni frontali e la mia presenza in aula informatica. Come avevo detto durante la prima lezione, mi renderò disponibile una volta la settimana due ore per il resto del mese di aprile e per maggio, salvo forse una settimana perché potrei non essere a Firenze. Se si rivelerà necessario non avrò problemi ad aumentare ore o giorni.
Con il sondaggio che segue vi chiedo di espirmere un’opinione riguardo a
- giorno preferito
- fascia oraria
- aula
La settimana prossima prenoterò un’aula tenendo conto delle vostre indicazioni. Per quanto riguarda l’aula ho constatato che quella dove siamo stati questa settimana, al plesso in viale Morgagni, è più vicina all’aula dove fate abitualmente lezione e credo di poterla prenotare.
io anche… vedasi program*amzione appena scodellata :-))
Oddio … la più banale …
Da questo non guarirò mai: mentre faccio una cosa penso a quella dopo. Sapendolo ed essendo stato molto brontolato, sin da tenera età, io rileggo tutto ma come vedi nemmeno questo mi basta!
Grazie!
Mi sto chiedendo se il 14 luglio sia una data scelta per la sua evidenza rivoluzionaria, se invece sia una elegante provocazione, una previdente programamzione o un refuso voluto, o anche no.