18 thoughts on “Riunione online

  1. mvcarelli says:

    ciao ragazze bella idea quella di coinvolgere i vostri figli! Dopo un po vi renderete conto che gli allievi supereranno i maestri, a quel punto bisogna ammettere che i maestri sono riusciti nel loro intento. Comunque mi piacerebbe partecipare come spettatrice per vedere la nascita e l’evoluzione di questa magnifica cosa. Io credo che la rete, è utile quando diventa costruttiva e questa cosa dobbiamo insegnarla noi ai bambini, come genitori, come maestri, insegnanti e come adulti.

    brave e fatemi sapere l’indirizzo! Se volete fare le cose seriamente registratele in dominio, costa 20 euro l’anno, non si sa mai se poi diventeranno famosi?

  2. laura says:

    @ Grandipepe: Simo ha già rotto il ghiaccio lo scorso anno con Toschi e quindi ci stà anzi mi ha già detto che la nostra scuola a lui piace e dove ci si deve iscrivere…
    @Debby: guarda che sono io che voglio fare la zia, non tu la tata…
    @Andreas: scusaci per l’uso privato del tuo blog, abbi pazienza è che ci sentiamo … a casa!

  3. grandipepe says:

    @Moni… ho una delle mie “insane idee”? ho proposto un blog a mio figlio, che non ama scrivere “i temi”, ma che invece scrive testi di canzoni e si inventa ad orecchio le musiche. Dici poco? allora gli ho raccontato di tuo figlio (più piccolo anagraficamente di Gabri) e… e se li mettessimo in rete con i blog? Grupppo Ulisse: @Sami… chiama Greta; @Laura coinvolgi Simone. @Deh… va bè, tu leggi, intanto io continuo la copertina… 🙂
    esperienza collaborativa: uno legge l’altro e commenta e implementa il “suo quaderno”. Gabri sono sicuro lo aprirà con Natale di Merkel: “Bè mi piacciono le canzoni e così conosco i personaggi della politica”. Piccoli anticonformisti crescono…

  4. monica says:

    in realtà quell’esotics è il nome che mio figlio ha dato a lsuo blog, e siccome è in wordpress, me lo ha inserito automaticamente.
    Vedete che il per-corso si allarga a macchia d’olio, il mio bimbo di 10 anni vedendomi fare il blog ha voluto che gli spiegassi come fare, e cosi ora ha il suo.

  5. Alessandra Fedele says:

    Mi spiace molto, ma anch’io non posso fermarmi alla riunione che avrà inizio tra poco per un imprevisto dell’ultim’ora. Un caro saluto a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...