Lentamente ma continuativamente affluiscono nuovi partecipanti e, di tanto in tanto, studenti “veterani” elargiscono incoraggiamenti, come questo di Antonella. Grazie!
Ciao a tutti.
Vorrei fare il punto della situazione, carissimi, e lo faccio da qui, da casa mia, che è una delle tante porte aperte di questo condominio, che è il sito di iamarf.
Raggiunto un piccolo risultato si potrebbe pensare di essere diventati capaci, ma so che non è così. Per una cosa che si scopre ce ne sono altre dieci ancora in attesa, e questo dovremmo ben saperlo visto che riguarda il nostro mestiere.
Da veterana (veterana di cosa? meglio dire da studente pregressa) posso dire ai nuovi arrivati che qui impareranno molto, se ne avranno voglia, e che lo potranno fare senza farsi prendere dall’ansia di rimanere in dietro, di non potere farcela, o di non trovare quel che cercano.
View original post 826 altre parole
Grazie per l’incoraggiamento , ce ne sempre molto bisogno, specie quando ci si addentra verso sentieri nuovi che da una parte affascinano ma dall’altra spaventano
Facci sapere se hai bisogno di qualcosa 🙂
Brava Antonella , mi piace ciò che hai detto è proprio vero siamo come delle piccole parti di un grande sistema e con la collaborazione e l’impegno si può riuscire .Il mio motto è nulla è difficile, tutto è possibile.