Oggi, lunedì 2 febbraio alle 12, il server che ospita il servizio MedWiki è stato spostato in un altro locale.
Il servizio è nuovamente accessibile ma come ci spiega Francesco, webmaster di MedWiki:
- potrebbero verificarsi nei prossimi due giorni problemi nel raggiungere il servizio! Questa è una cosa normale, dovuta al tempo di propagazione dei nuovi dns (in poche parole: i numeri che permettono la precisa identificazione di un server invece di un altro)!
- per quelli che si connettono con modem vecchio tipo (56kb dial up) non ci saranno problemi, perché l’aggiornamento è immediato! Per quelli invece che si commettono con adsl, potrebbero essere necessarie 48 ore! In ogni caso riprovate prima, perché sono tempi molto variabili! Spesso dopo poche ore tutto torna a funzionare correttamente!
L’indirizzo per accedere a MedWiki è sempre http://www.medwiki.it tuttavia se, per il problema succitato, qualcuno non riesce ad accedere, allora può utilizzare l’indirizzo http://150.217.103.131/medwiki/home/. Ricordatevi però di provare ogni tanto se l’indirizzo http://www.medwiki.it funziona nuovamente e da quel momento utilizzate quello.
Scusate ancora per il disagio, ma questo trasferimento probabilmente risolverà i problemi che negli ultimi tempi hanno afflitto MedWiki, e tutte le altre attività legate al server in questione!